Contattaci con Whatsapp!

SPEDIZIONI RICAMBI AUTO VW AUDI SEAT SKODA

26 April 2024     -     5 minuti
SPEDIZIONI RICAMBI AUTO VW AUDI SEAT SKODA

Sai come vengono preparati i ricambi auto acquistati online per essere spediti? In questo articolo modalità e tempistiche in cui i vostri autoricambi raggiungono le vostre autofficine, case, uffici...

La cura nei confronti del cliente rappresenta per noi un obiettivo di grande importanza e costituisce una fonte di continua motivazione. Desideriamo sinceramente che il cliente avverta il nostro affetto e si senta a suo agio con noi, trovando facilmente i ricambi che cerca. Vogliamo che sappia di essere ascoltato attentamente e consapevole del fatto che agiamo sempre nel suo miglior interesse.

Ogni dettaglio, dalle pubblicazioni sui social media alle immagini dei prodotti, fino ai banner dinamici presenti sul nostro sito web e alle newsletter inviate, è il risultato di approfonditi studi e di un impegno costante.

Tuttavia, per quanto riguarda la spedizione, dobbiamo affidarci ai corrieri.

CONSEGNA PACCO RICAMBI AUTO VOLKSWAGEN AL CLIENTE NPR

La spedizione dei nostri prodotti tramite corriere rappresenta per noi un autentico punto di forza, grazie all'implementazione dei nostri avanzati sistemi logistici integrati e alla performante ottimizzazione dei processi di evasione ordine. In questo articolo, vogliamo gettare luce sulle modalità e le tempistiche che caratterizzano il percorso dei nostri pacchi, dalla nostra officina direttamente alle vostre destinazioni, che siano officine, case, uffici o punti di ritiro.

Partiamo dalla fase iniziale, ovvero la preparazione dei ricambi. Durante l'assemblaggio, dedichiamo particolare attenzione alla cura del packaging, con l'obiettivo di rendere il momento dell'unboxing un'esperienza entusiasmante! Ogni pacco è preparato manualmente con un nastro personalizzato, e i marchi dei nostri brand sono sempre in evidenza, testimoniando la qualità dei prodotti contenuti al loro interno.

L'impegno per un trasporto sicuro è un nostro punto cardine. Utilizziamo materiali di alta qualità, come pluriball e materiale di riempimento, per garantire che i vostri ricambi auto arrivino a destinazione intatti e protetti. Aggiungiamo eventuali "cuscinetti" di protezione per assicurarci che ogni componente viaggi in sicurezza e senza rischiare danneggiamenti durante il trasporto.

La vostra soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo, e la cura dedicata alla spedizione dei nostri prodotti è una dimostrazione tangibile del nostro impegno per offrirvi un servizio completo, dalla selezione dei ricambi alla consegna diretta nelle vostre mani. Affidatevi a noi per un viaggio sicuro e affidabile per i vostri preziosi ricambi auto!

SPEDIZIONI NPR AUTORICAMBI VOLKSWAGEN

Un'opportunità che vi diamo è scegliere e pagare il servizio di consegna preferito. Di default la spedizione prevista prevede una tempistica indicativa di 24/48h in base a dove diretta ma al momento della fase finale dell'ordine vi diamo modo di poter cambiare questa opzione, scegliendo un servizio a voi più consono.

Ricordate! Firmare con riserva è altamente consigliato in caso ai vostri occhi il pacco sia stato manomesso, sballottato o schiacciato. In ogni caso è consigliato immediato contatto, meglio se in forma scritta e completa di immagini attestanti il danno. Consigliati inoltre 3 respiri lunghi alternati da una lenta conta. Sistemiamo tutto. Sempre. Velocemente. Abbiate fiducia!

Richiedi informazioni via Whatsapp
Da oltre 10 anni forniamo ricambi originali a prezzi competitivi con un servizio rapido e preciso
RICHIEDI ORA

Aggiungi un commento