Contattaci con Whatsapp!

NPR senza FILTRI

19 March 2024     -     3 minuti
NPR senza FILTRI

Eppur di ricambisti ce ne sono tanti. Perchè NPR? Perchè siamo una squadra, una vera squadra stile tuttiperunounopertutti

Eppur di ricambisti ce ne sono tanti.        Perchè NPR?

Lo capisco e googlare filtro olio  per comparare il miglior prezzo è la prima cosa che ci viene in mente quando la spia *SERVICE* della nostra Volkswagen (o Audi o Seat o Skoda) si accende e insieme a lei i nostri occhi vanno al cielo!

"E ora? Dove prendo i miei filtri? E l'olio? E se ci mettono troppo tempo ad arrivare? Ho fretta!! Il sito sarà affidabile? Se la macchina si ferma nell'attesa?...azz!Ma mica dovrò fare anche la distribuzione?Ecco cerco online. Boh! Ma la mia macchina ha la pompa acqua ?!

SPEDIZIONI VELOCI AUTORICAMBI ORIGINALI VAG NEWPARTSRICAMBI

Partendo dal presupposto che la famosa spia si accenda e vi dia il tempo di fare il lavoro, NPR permette la spedizione dei ricambi originali e non, di manutenzione ordinaria e straordinaria in 24h e a meno che in preda allo smarrimento imbocchiate la A14 da Milano fino al tacco con Anima Fragile in sottofondo, beh farete sicuramente in tempo a fare la vostra manutenzione senza provocare danni irreparabili alla vostra compagna di viaggi.

Detto questo ci piacerebbe presentarci in quanto team.

RICAMBI VAG NEWPARTSRICAMBI.COM

NPR è una vera squadra (stile unopertuttituttiperuno) che si occupa di vendere ricambi auto della gamma Volkswagen Audi Seat Skoda SOLO online. Siamo presenti su eBay, Amazon, FB Shop e sui social FB, Instagram, Linkedin, Google, Youtube e Telegram.

Siamo nati con l'idea di essere differenti e di trasmettere al cliente autenticità e massima attenzione a partire dall'invio del preventivo fino al ricevimento dell'ordine, dando valore anche al servizio post-vendita. Forse per noi ancora più importante!

Che siate meccanici, elettrauti, carrozzieri, semplici privati, noleggio con conducente, appassionati o smanettoni noi siamo in grado di seguirvi dandovi risposte chiare, precise e un aiuto tangibile.

Trattiamo articoli per tutti i modelli VAG sia come ricambi originali sia come Aftermarket, consapevoli di potervi consigliare al meglio grazie all'esperienza ventennale nel settore.

Ma stai ancora leggendo? Ottimo però ora piantala lì e chiedici il tuo preventivo, magari su whatsapp al 392.0816933 che ti rispondiamo al volo! Male che vada risparmi :-)

Richiedi informazioni via Whatsapp
Da oltre 10 anni forniamo ricambi originali a prezzi competitivi con un servizio rapido e preciso
RICHIEDI ORA

Aggiungi un commento