Contattaci con Whatsapp!

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento potrà avvenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

Carta di credito

Metodo di pagamento accettato tramite Setefi MonetaWeb di Banca Intesa Sanpaolo.

Nei casi di acquisto con carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, entrerai in un’area protetta tramite il gateway bancario di Banca Intesa Sanpaolo dove ti verranno chiesti i riferimenti della carta.

L’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’ ordine effettuato.

L’ importo relativo ai Prodotti acquistati verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito utilizzata solo al momento dell’esecuzione dell’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto NPR NEW PARTS RICAMBI sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

In nessun archivio informatico il Venditore conserverà tali dati.

In nessun caso il Venditore può essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di Prodotti acquistati sul sito.

Paypal

Potrai pagare i tuoi ordini utilizzando comodamente il tuo account Paypal

Una volta selezionata come modalità di pagamento desiderata, la nostra pagina pagamenti ti indirizzerà sul sito Paypal, dove ti verrà richiesto di effettuare il Login del tuo account Paypal per procedere al pagamento dell’ordine.

Paypal Express (Express Checkout)

Il Pagamento express ti consente di eseguire la transazione in poche fasi.

Potrai, durante la fase di pagamento, confermare direttamente dal nostro sito il pagamento senza doverti autenticare sulla piattaforma Paypal.

Bonifico bancario

Al perfezionamento della transazione, ti verranno comunicati gli estremi bancari ai quali effettuare un bonifico bancario per l'ammontare della merce.

Al ricevimento del bonifico (o della ricevuta inviata dal consumatore) invieremo la merce.

Il limite di questo pagamento è dato dai tempi tecnici di effettuazione del bonifico infatti l’evasione dell’ordine verrà effettuata solo dopo la visione contabile sul conto corrente in cui avverrà l’accredito.

Ricarica Postepay

Questo è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitoria SISAL oppure comodamente online da casa.

La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento cioè al momento della visualizzazione dell'importo dovuto sulla nostra carta.

In fase di completamento dell’ordine ti verranno comunicati i dati della postepay sulla quale dovrai accreditare il pagamento

Per facilitare e velocizzare il processo di spedizione sarà necessario comunicare tramite e-mail la contabile del pagamento effettuato e il relativo numero di ordine.

Contrassegno

Scegliendo questa modalità di pagamento, alla consegna della spedizione il destinatario dovrà corrispondere al corriere l’importo indicato sulla Lettera di Vettura, ossia sul documento di trasporto, secondo la modalità di pagamento accettata (assegno bancario intestato al mittente o contanti).