Contattaci con Whatsapp!

Quando il clima sfugge di mano...e i prezzi pure!!

19 March 2024     -     3 minuti
Quando il clima sfugge di mano...e i prezzi pure!!

"La qualità rimarrà per molto tempo dopo che ci si sarà scordati del prezzo". Vero. 'Sti cazzi però quando i costi aumentano e le nostre entrate rimangono le stesse! Siamo in balìa...

"La qualità rimarrà per molto tempo dopo che ci si sarà scordati del prezzo". Vero.         

'Sti cazzi però quando i costi aumentano e le nostre entrate rimangono le stesse!

QUALITà RICAMBI ORIGINALI VW NPR

Siamo in balìa di un mondo che dobbiamo correggere e considerato che non lo abbiamo fatto a scopo preventivo...adesso clima, natura, Covid19 e Volkswagen ce la fan pagare. In tutti i sensi e a noi come a voi.

Sostenere la crescita del mercato automobilistico sarà sempre più difficile e lo stesso sarà governato da normative sempre più rigide da parte delle istituzioni Europee, accomodanti quanto il sergente maggiore Hartman, in tema di emissioni di CO2 e di dispositivi di sicurezza.

Aumenti dovuti dalla scarsità delle materie prome, dall'introduzione di nuove tecnologie per ridurre il gas serra emesso dagli scarichi delle auto, oltre alle spese da affrontare per l'implementazione dei sistemi di assistenza alla guida necessari per superare i crash test con un buon punteggio inducono Volkswagen e tutte le altre case automobilistiche ad aumentare i listini, anche se dall'interno dicono che si cercherà di arginare il più possibile l'aumento dei prezzi.

Ma comunque li aumentano e a noi fornitori ce lo comunicano. E ce lo dicono da un giorno all'altro e mica con tanti accorgimenti eh! Circolare. Aumento. E a 'sto giro del 10% a partire da prima di subito. PUNTO.

AUMENTO LISTINO VW RACCONTATO DA NPR

Pertanto ragazzi, guardiamoci in faccia e affrontiamo quel che è senza negare l'evidenza : il prezzo dei ricambi auto è aumentato, il catalogo del nostro sito sta implementando il nuovo listino prezzi. Non possiamo farne a meno. La qualità del nostro servizio viene alimentata dal profitto e il nostro profitto dipende direttamente dalla realtà del mercato attuale e dobbiamo tutti lavorare per vivere.

Affrontiamola insieme.

Richiedi informazioni via Whatsapp
Da oltre 10 anni forniamo ricambi originali a prezzi competitivi con un servizio rapido e preciso
RICHIEDI ORA

Aggiungi un commento