Contattaci con Whatsapp!

Quanto siamo credibili?

26 April 2024     -     6 minuti
Quanto siamo credibili?

Leggete i feedback, Googlateci, procuratevi una "prova pubblica" sulla nostra credibilità che ci impegniamo ad omaggiare in combinazione con i nostri ricambi!

Dare e ricevere feedback (più ricevere effettivamente eh!) è parte integrante , se non "dirompente" siano essi positivi o negativi del nostro lavoro quotidiano.

Ricevere elogi e feed positivi è un po' come guidare una Golf con trazione integrale 4Motion a cui è stato appena montato un motore con trasmissione automatica a doppia frizione DSG a 7 velocità! Ti gasi e sei felice ammirando un anteriore più carico e pesante contrapposto da un posteriore sinuoso e più leggero. La guidi, scendi e ti giri a guardarla, devi. Sei calamitato nel girarti!

Rileggere ancora una volta la preziosa recensione che il cliente ha rilasciato verso il nostro prodotto, il nostro negozio, il nostro servizio ci carica tantissimo!

FEEDBACK NPR

Ad oggi siamo orgogliosi di poter contare i nostri feedback su eBay di cui pubblichiamo il dettaglio. Ma non è mai bello ostentare. Pertanto quelli del sito www.newpartsricambi.com, quelli di Amazon e di Google se curiosi ve li andate a vedere voi!

Certo che ogni tanto si inciampa, capita anche ai migliori ;-) Quando capita non nascondiamo nulla, possono sempre essere utili e talvolta li pubblichiamo sulle nostre pagine social. Talvolta le recensioni negative sono un gran grattacapo e alcune ci fanno rodere il famoso posteriore più sinuoso e leggero di cui sopra, in quanto pubblicate per le seguenti motivazioni (secondo la nostra esperienza):

  • sfogo emozionale di sentimenti repressi espresso senza prima valutare se effettivamente il malcontento provato sia soggettivo o oggettivo.

  • sfogo emotivo in quanto ciò che hai in testa non corrisponde alla reale realtà e ignori beatamente di non sapere ma vuoi comunque affermare che sai

Diverso è, quando invece ci si aspetta qualcosa che potrà MAI avvenire ma tu lo vuoi a tutti i costi e ti incazzi come un duenne a cui il fratellino ha rubato il gioco preferito. Ad esempio : se effettui l'acquisto di un ricambio  senza verificare o far verificare che sia esatto per la tua vettura (indicato a caratteri cubitali in ogni inserzione e mica scritto in super-miniatura eh) e fai voto ad un santino a tua scelta affinchè il ricambio arrivi esatto fregandotene beatamente perchè "Che me ne frega a me, tanto faccio il reso" allora non dare di matto quando col ricambio in mano ti rendi conto che NO. NON MONTA.

No, non te lo abbiamo suggerito/consigliato noi. No, non puoi sottrarti alla responsabilità di aver fatto un acquisto incauto. No, non è colpa nostra perchè lo hai trovato sul nostro sito. E che cazz...! 

Credibilità?! Per noi argomento cruciale a attuale, nonostante l'ultimo decennio trascorso online su tutti i portali, social, in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti i mari, in tutto il mondo. Ok magari in tutto il mondo no ma santa cazzola in tutta Italia, Isole comprese anche si!

NPR acquisto sicuro di autoricambi Volkswagen Audi Seat Skoda

E come dimostrare che SI la NPR è un'azienda seria, SI la NPR ha una sede fisica, si la NPR è un team altamente formato e preparato, SI rispondiamo sempre a tutti in tempi decisamente limitati, sabato e festivi compresi. Ma non basta, no che non basta. Pensate che a qualcuno dei nostri clienti è balenata la malsana idea di contattare le concessionarie ufficiali Volkswagen della zona per spulciar loro qualche informazione sul nostro conto. E qui una sola domanda : "Ma perchè?".

Leggete i feedback, Googlateci, procuratevi una"prova pubblica"sulla nostra attendibilità. Tutto giusto se vuoi effettuare un acquisto da NPR in cui si è lavorato, si lavora e si lavorerà per mantenere la forza e lo spessore acquisiti. Poi compra però e rilasciaci il tuo feedback!

Richiedi informazioni via Whatsapp
Da oltre 10 anni forniamo ricambi originali a prezzi competitivi con un servizio rapido e preciso
RICHIEDI ORA

Aggiungi un commento