Contattaci con Whatsapp!

Produttori

vai

Informazioni

I più venduti

Nuovi prodotti

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Search

SPEDIZIONI NEL PERIODO DELL'APOCALISSE ITALIANA

Pubblicato : 01/01/2019 14:22:19
Categorie : SPEDIZIONI RICAMBI AUTO VOLKSWAGEN AUDI SEAT SKODA TEMPISTICHE

SPEDIZIONI NEL PERIODO DELL'APOCALISSE ITALIANA

Nel nostro Belpaese ci sono due momenti nell'arco dell'anno in cui in preda ad una psicosi collettiva ci s'immagina un'imminente apocalisse per cui si è mossi dall'impellente urgenza di fare acquisti, salutare sempre e chiunque anche con largo anticipo, sentire l'urgenza di fare gli auguri persone che non vediamo da oltre 2,3,4 anni, chiudere tutto ciò che può essere chiuso,interrotto, bloccato, disattivato e...ovviamente fare gli immancabili acquisti dell'ultimo minuto illudendosi nei periodi più intensi o desolati dell'anno (rispettivamente Natale e Ferragosto) che nell'arco delle 12/24h il corriere possa scendere dal camino e intonare un allegro "Oh Oh Oh! Ricambi per te!" direttamente dall'interno del sacco magico di Natale. NO. Non funziona così cazzarola. 

SPEDIZIONI VELOCI NPR AUTORICAMBI ORIGINALI VOLKSWAGEN AUDI SEAT SKODA ONLINE

Nel nostro caso, se i ricambi ordinati non arrivano per tempo (tempo deciso dal cliente ovviamente) non è che quattro lastre di cemento armato avvolgono e bloccano la sua auto con la quale sarebbe poi impossibile scappare dall'imminente disastro eh!

NO. Non funziona nemmeno così.

Le spedizioni sono rallentate non per farvi un dispetto o perché il corriere ce l'abbia con voi o perché il vostro domicilio gli stia sul c**o. Lo sono perché la maggior parte dei regali di Natale arriva direttamente dagli acquisti online, le strade sono ingolfate di traffico, neve o pioggia rallentano la guida e il picco del carico di lavoro e il numero di spedizioni che il vettore si ritrova a dover gestire aumentano esponenzialmente!

Peccato è che ci sia un'attitudine negativa verso il rispetto dei tempi previsti di spedizione. E qui la colpevolezza ricade sui venditori che si ritrovano a gestire i peggiori sordi : QUELLI CHE NON VOGLIONO SENTIRE o leggere o ricevere l'avvertimento sui ritardi indipendenti dalla volontà dei commercianti online. E s'incazzano pure. E tanto.

CLIENTE ONLINE NPR AUTORICAMBI VOLKSWAGEN

C'è chi arriva alle minacce e definisce SCONCERTANTE che acquistando il 24 Dicembre (pomeriggio), il 27 mattina non abbia ancora ricevuto il pacco della sua distribuzione. C'è chi definisce - cito testualmente - "imbarazzante  la risposta del corriere. Possibile che possa essere vittima di un ritardo dovuto al periodo Natalizio?". SI. Ma non sei vittima. Si dice cacacazzo.

"I ricambi mi arrivano in tempo per Natale" NO, PROBABILMENTE NO

"Il corriere mi telefona se non mi trova?" NO, LASCIA UN AVVISO

"Se non mi trova, il corriere può lanciare il pacco dei filtri dentro casa?" NO. OVVIAMENTE NO.

Caro cliente, se hai fatto scorte quinquennali per la sopravvivenza tua e dei tuoi cari, se hai scotchato anche i buchi delle prese elettriche e ti sei già adagiato nel bunker sotterraneo in attesa del tanto atteso evento...ecco : stacci dentro un po'.

Il tempo di farmi mangiare il panettone in santa pace!

Buone Feste a tutti!

PayPal