Contattaci con Whatsapp!

Produttori

vai

Informazioni

I più venduti

Nuovi prodotti

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Search

FASE 2. Sanifica il tuo abitacolo. Guida pulito.

Pubblicato : 04/05/2020 08:52:44
Categorie : CORONAVIRUS , New Parts Ricambi

FASE 2. Sanifica il tuo abitacolo. Guida pulito.

Nel bel mezzo del cammino del coronavirus, è iniziata la fatidica FASE 2 il cui motto è "Se ami l'Italia rispetta le distanze" che ha portato al lavoro 4.4 milioni di italiani dopo due mesi di fermo.

Sui mezzi pubblici sono presenti dei marker dei posti che dovranno rimanere vuoti al fine di poter assicurare la corretta distanza tra i passeggeri e al momento affidarsi a bus, metro e treni è un po'più difficile al fine di poterci garantire puntualità in ufficio.

Pertanto i lavoratori italiani sono costretti ad utilizzare mezzo proprio per poter effettuare lo spostamento necessario per poter andare e tornare nel luogo di lavoro. Inutile è che si esca di casa tutti puliti, igienizzati, provvisti di mascherina e col fiato trattenuto se poi si sale in auto (ferma da quasi 2 mesi) con le superfici interne dell'auto non sanificate, come si usa dire in questo momento storico.

E ovviamente, considerato non ci si sia potuti recare all'autolavaggio dobbiamo improvvisarci professionisti del pulito. D'altronde, dopo i lavori suggeriti da mogli e fidanzate in quarantena, questo è pure piacevole. Infatti a noi italiani lavare la propria auto piace. Lo dice l'indagine "European Car Wash Consumer Study" dell'International Carwash Association (ICA).

Sanificazione auto ricambi originali newpartsricambi

Secondo il dr.Fabrizio Pregliasco direttore sanitario dell'ospedale Galeazzi di Milano "l'auto è uno spazio piccolo e chiuso per cui è bene provvedere alla sanificazione dell'abitacolo che facilita la permanenza al suo interno del coronavirus. Ciò che è più vicino alla bocca, cioè quello che troviamo davanti a noi guidando - volante, cruscotto - si contamina di più". Ma non solo. "Dobbiamo tenere presente la contaminazione delle mani, e quindi leva del cambio, freno a meno, pulsantiere".

Come sanificarla quindi? Armiamoci di mascherina, guanti monouso, carta assorbente, disinfettante detergente a base di alcool o cloro per le superfici della vettura. Spruzzate il detergente sulla carta assorbente da strofinare sulle superfici : leva del cambio, leve delle frecce, pulsantiera, cruscotto, specchietto retrovisore, maniglia portaoggetti, pulsanti alzacristalli, a/c...e così via. Non scordate le maniglie interne ed esterne, oltre a quella del bagagliaio.

In questo modo avremo un'auto pulita a cui possiamo aggiungere una vera e propria sanificazione tramite l'igienizzante. Il metodo di utilizzo è sempre facilissimo!

Ora la vostra auto è pronta. Ah! Non scordate l'autocertificazione ;-)

Aggiungi un commento

 (con http://)

PayPal